recupero dei crediti insoluti

Recupero crediti insoluti

Lo Studio è in grado di offrire ai propri clienti una comprovata esperienza nella gestione del recupero dei crediti insoluti.

 

Il recupero crediti insoluti si presenta come una attività estremamente delicata, che richiede alta professionalità dell’operatore nonchè caratterizzata per essere particolarmente difficoltosa e onerosa in virtù della difficile individuazione della consistenza effettiva del patrimonio del debitore.

 

A tal fine uno degli elementi fondamentali che caratterizzano la buona riuscita delle attività di recupero è rappresentata dalla rapidità nel completamento delle attività (stragiudiziale e/o giudiziale) sempre al fine di impedire al debitore di sottrarre i propri beni ai creditori.

 

Grazie a questa capacità lo Studio è in grado di indirizzare la propria clientela verso una attività di recupero nei casi in cui il recupero stesso assuma un’alta percentuale di riuscita. Lo Studio quindi assiste il Cliente in tutte le fasi delle attività di recupero fornendo la migliore consulenza tecnico legale nelle eventuali successive fasi esecutive.